Morando rinforza il brand Migliorcane e Migliorgatto con il nuovo flight della campagna

L'adv è on air dal 12 novembre al 9 dicembre in formato 15” su Rai e Mediaset.
Inoltre dal 30 novembre il 30” sarà nelle migliori sale cinematografiche.

Nuovo ritorno in TV di Morando attraverso il format di comunicazione della scorsa primavera con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento della storica linea Migliorcane e Migliorgatto, linea completa di alimenti secchi ed umidi per il cane e per il gatto e con l’innovativo “Wellness System”.

Tutta la linea è stata infatti rinnovata con una nuova veste grafica che sottolinea la relazione tra uomo e animale.

Uno spot coinvolgente e che emoziona. Pone infatti grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e proprietario. Il concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato dal claim: “Il miglior modo di amarli”.

Per la prima volta lo spot verrà diffuso anche nelle sale cinematografiche più importanti. Due settimane di on air a cavallo del Ponte dell’Immacolata dal 30 novembre al 13 dicembre nei multiplex e cinema centrali delle principali città italiane.

Creatività Gruppo DDB Italia. Produzione Filmmaster con la regia di Davide Gentile.