Siamo orgogliosi di comunicare che Il nuovo spot TV di Migliorcane e Migliorgatto Le Specialità Italiane è in cima alla classifica delle pubblicità che hanno maggiormente colpito il pubblico dal 1° gennaio 2023 a oggi secondo Spot and Web.

L’idea creativa è dell’agenzia Armando Testa che mette al centro della scena due improbabili cuochi alle prese con i fornelli: un talentuoso golden retriever e un’estrosa gatta siberiana che tentano di prepararsi il polpettone seguendo passo passo la ricetta commentata dalla voce fuori campo in un vero e proprio “pet cooking show”. Il risultato: ingredienti che volano, un bel po’ di pasticci e una cucina a soqquadro. Per loro fortuna al ritorno dei proprietari le ciotole si riempiono di Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane perché, recita il claim: “Il polpettone, è meglio lasciarlo fare a chi se ne intende: Morando”.

La nuova gamma Migliorcane e Migliorgatto Le Specialità Italiane sviluppata dal reparto R&D dell’Azienda si basa su ingredienti della dieta mediterranea con piatti tipici Italiani come lo Spezzatino, la Zuppetta e il Polpettone, preparati con carni fresche e verdure provenienti dalla filiera alimentare umana come pomodori, fagiolini, carote e patate. Anche il design della linea, volutamente retrò, è stato ideato per evocare un mood del passato ed il concetto di naturalità; sviluppato internamente dal team marketing e comunicazione Morando.

Pin It on Pinterest

Share This