Per l’estate 2017 Morando rinnova la collaborazione con il Baba Beach di Alassio, una location unica con un’elegante terrazza – Terrazza Snoopy – ombreggiata da pini marittimi e tanta spiaggia “pet friendly” dove passare il tempo con il proprio amico a 4 zampe.
Si parte Sabato 24 Giugno con tante novità e si va avanti fino a Settembre. Spazi e percorsi riservati, cuscini dedicati al proprio cane, asciugamano, ciotola e annaffiatoio. Persino lo shampoo migliore per il pelo del proprio amico a 4 zampe!
I prodotti Morando della linea Miocane delizieranno gli ospiti a 4 zampe per uno snack o un pasto sano, completo e bilanciato, fruibile direttamente in spiaggia o acquistabile per un secondo momento.
Sarà possibile “gustare” i nuovissimi monoproteici Miocane Solo pollo, Solo tacchino, Solo prosciutto o Solo manzo in comode vaschette da 300 g e Miocane Adult nei gusti manzo e agnello, pesce azzurro, pollo e carote in vaschette monoporzione da 150 gr per i cani più piccoli.
Lo staff del Baba Beach accoglierà tutti i cani, anche in settimana, fino ad esaurimento posti, spiegando l’iniziativa e consegnando gadget e flyer con tanti consigli utili affinchè cani, padroni e vicini di ombrellone passino ore piacevoli insieme.
È infatti importante avere cure particolari per il proprio animale soprattutto in spiaggia dove il caldo, la sabbia e il sale possono influire sul benessere del cane.
Piccoli accorgimenti e tanto amore per un’estate che si preannuncia piena di vita, allegria e sole.
L’iniziativa verrà veicolata anche tramite i social network dell’azienda Morando e del Baba Beach, invitando gli ospiti a postare le più belle foto in spiaggia e in acqua con il proprio cane con l’hashtag #ioeilmiocane
A settembre verranno selezionati gli scatti più divertenti ed emozionanti. I like ricevuti contribuiranno a far felici i cani più sfortunati, grazie a una donazione di alimenti che Morando farà a supporto di realtà in difficoltà.
Morando per il sociale è l’emanazione verso l’esterno di valori che, da sempre, sono protagonisti della filosofia aziendale: rispetto per l’ambiente, estrema cura verso gli uomini e i loro animali.
Diverse iniziative sono state attivate negli anni sia a sostegno delle persone che a sostegno di canili e animali in difficoltà, le ultime in particolare a sostegno delle zone colpite dal recente terremoto con la Lega Nazionale per la difesa del cane.