È partita il 5 dicembre la campagna di comunicazione integrata digital e in store di Morando per la nuova linea Migliorcane e Migliorgatto – Le Specialità Italiane che proseguirà fino all’9 gennaio in collaborazione con Mondadori Store. In questa occasione sarà presentato anche il libro “La storia di Enrico Morando pioniere del pet food in Italia”. L’attività in store prevede la distribuzione di segnalibri e shopper personalizzati alle casse delle librerie selezionate. Nei punti vendita di massima visibilità sono stati esposti totem bifacciali oltre alla comunicazione Morando trasmessa sul circuito TV in-store. È stata anche sviluppata una visibilità esclusiva nei negozi di Piazza Duomo a Milano e Piazza Castello a Torino con la personalizzazione delle vetrine dal 3 al 9 gennaio 2024. Nel weekend (5-6-7 gennaio 2024) si è svolta un’azione di street marketing con distribuzione di campioncini di crocchette dei marchi Migliorcane e Migliorgatto Le Specialità Italiane e segnalibri nel centro di Milano e Torino con la possibilità di avere una foto ricordo con la cornice personalizzata.