Da più di 60 anni, Morando mette al primo posto il benessere degli animali e aiuta i proprietari di cani e gatti ad offrire ai loro amici a quattro zampe una dieta sana ed equilibrata. Durante l’emergenza sanitaria che ha sconvolto l’Italia negli ultimi mesi, la storica azienda piemontese del petfood ha rinnovato questo impegno, donando prodotti per circa 100.000 pasti alla Fondazione La Stampa-Specchio dei Tempi e alla sede del Coordinamento Territoriale della Protezione Civile di Torino, che si sono occupate di distribuirli alle famiglie e agli enti più bisognosi.
Un aiuto concreto a supporto di privati e famiglie in difficoltà oltre che canili e gattili, per sostenere il territorio piemontese e restare al fianco di tutta la popolazione. Per la donazione, Morando ha scelto prodotti secchi di alta qualità, selezionati dal team interno di veterinari.
Durante questi mesi così difficili, la famiglia Morando si è messa a disposizione del territorio, delle persone più bisognose e soprattutto dei nostri amati cani e gatti, facendo la sua parte per garantire a migliaia di pet un pasto sano ed equilibrato. Fondamentale è stato il supporto della Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi e della Protezione Civile di Torino, che condividono con l’azienda piemontese i valori di partecipazione, condivisione e solidarietà che saranno la chiave per uscire da questa complicata situazione più forti di prima.