Una nuova campagna per il periodo estivo. Il media mix è articolato sui mezzi:

– RADIO, mezzo che oggi consente di raggiungere livelli di copertura equiparabili alla tv;
– STAMPA, mezzo che intercetta nel periodo estivo un target eterogeneo, in un contesto rilassato e quindi maggiormente predisposto alla ricezione del messaggio. Tale media permette di estendere la copertura temporale incrementando ulteriormente copertura e frequenza.

Un investimento importante che vuole dare un nuovo respiro alla comunicazione del brand Miocane e Miogatto.
Una campagna di altissima visibilità ed impatto che presidierà tutti i principali mezzi di comunicazione.

Nel periodo estivo clou, luglio ed agosto, l’on-air coinvolgerà:

– tutte le maggiori emittenti radiofoniche (RTL 102.5, R105, RADIO DEEJAY, RDS, RADIO ITALIA, RMC, R101, RADIO RAI);
– i settimanali ad altissima tiratura di tutti i principali editori.

Due mesi di intensa attività che consolideranno il posizionamento di Morando tra i principali leader in comunicazione nel periodo.

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